domenica 17 novembre 2013

Si inizia !!

Un gomitolo a Venezia - Knitting con Claudia


Ciao mi chiamo Claudia e abito a Venezia con mio marito Stè e la mia piccola Mathilda di tre anni e mezzo. Fin da piccola ho sempre adorato fare a maglia e tra gomitoli, ferri e uncinetti…mi diverto a sferruzzare a casa e se capita anche in giro per Venezia. Sono un’appassionata di film, di cucina, di libri, ma la cosa che mi riesce meglio è giocare con la fantasia e imparare cose nuove prendendo spunti da tanti e tante knitters che condividono questa passione scambiandosi consigli e tecniche nuove nel web.
E così la sera, tra una sferruzzata e l’altra mi è venuta voglia di aprire questo spazio galleggiante nell’etere e cominciare ad incontrare altri/e knitters come me!
Oggi inizio questa mia piccola avventura rimandata da molto tempo. No so bene di preciso se continuerà, se sarà un fiasco, intanto son contenta di scriverci!





Nessun commento:

Posta un commento