domenica 1 dicembre 2013

1 Dicembre

Alla fine il cappellino da Elfo l'ho chiuso comunque.

Una manciata di maglie in più e le sarebbe andato bene. Sono riuscita anche a infilarglielo in testa...ma era troppo aderente e faceva parecchio ridere piccolina lei ;)

Ho provato ad allungarlo un po' aggiungendo qualche maglia all'uncinetto ma il bordo perdeva di elasticità...e così ho deciso di lasciarlo così semplice e regalarlo a una dolcissima bimba conosciuta da poco...e così un altro regalino di Natale è pronto.

Questo weekend volevo fare qualche foto di alcuni lavoretti così da mettere qualche schema ...ma ho avuto ben poco tempo libero e così stasera guardando la foto del cappellino mi è venuta un'idea... e se provo a fare una farfallina all'uncinetto da aggiungere al cappellino? Potrebbe essere un'idea carina no? Ho trovato dei tutorial nel web, tra cui segnalo soprattutto a chi è alle prime armi http://crochet-mania-flowers.blogspot.it/ .
Qualche knitter in linea ha voglia di postare qualche altro cappellino da Elfo o farfallina all'uncinetto così da darmi anche qualche buona idea?








Nessun commento:

Posta un commento