martedì 10 dicembre 2013

Un po' di montagna


Eccomi di nuovo qui dopo un po' di giorni di latitanza!

Questo week end abbiamo fatto un giretto per i monti e siamo andati a vedere i Mercatini di Natale di  Brunico e di Lienz

Mooolto belli, a Brunico c'era anche il trenino giostra per bambini...aroma di vin brulè per le strade, dolcetti, pane appena sfornato, castagne...e poi c'era una struttura in legno al calduccio dove c'erano laboratori creativi per grandi e per piccoli... un'atmosfera magica insomma!

Naturalmente il mio fiuto per i gomitoli mi ha portato in certe bancarelle bellissime dove ho trovato 100% pura lana vergine della VillGratel prodotti naturali ! 


Mi prudono le mani...per iniziare un nuovo progettino con questi bei colori...


Approposito...mancano giusti 15 giorni a Natale e direi che sono un po' indietro con i miei regalini... ma finita questa  "knitting immersion "mi piacerebbe fare qualche scheda veloce da inserire nel blog che descrivesse i primissimi passi per chi si sta avvicinando al mondo della lana. Sempre che prima riesca ad attivare la sezione commenti di questo blog! Eh si, un'amica mi ha detto di aver inserito un commentino ma di non averlo visto pubblicato..."è per questo che non commenta nessuno sai Claudia..." mah...so che mi vuole bene ma chissà se c'ha ragione o no...proviamo a cambiare qualche impostazione e vediamo se qualcuno ogni tanto mi legge!
Intanto ciaoooo

2 commenti: